Menu di navigazione

I collaboratori di Abriga.it
 


  Fotoreporter



Lorenzo Della Moretta


Del gruppo lui è il più tenero, con i suoi occhi dolci, scuri e profondi, che trasmettono vivacità intellettuale ed una certa ritrosia dovuta non ad una voglia di apparire, ma al contrario ad un desiderio di fare e fare bene.
Lorenzo Della Moretta è il più giovane della squadra, ma le idee in testa ce le ha ben chiare.
Laureato in Agraria con specializzazione in “Valorizzazione del territorio montano”, Lorenzo, “Lori” per gli amici, è un ragazzo tranquillo nel parlare, è riflessivo, ma capace di quelle evoluzioni vulcaniche che permettono di trovare una soluzione particolare e idonea per ogni situazione o problema.
Attualmente collabora con il biologo Bernardo Pedroni all’interno dell’Osservatorio eco-faunistico di Aprica e del centro didattico dalla riserva naturale di Pian di Gembro.
Molti lo ricordano da piccolo quando giocava a calcio, perfetto regista della difesa, ma ora lui dice di aver «messo da parte i sogni di gloria», eppure la pallavolo, il calcio e il trekking in montagna ancora lo appassionano.
La bicicletta gli piace molto e lo si vede per le vie in sella … peccato che il più delle volte le ruote siano sgonfie (!).
Proseguiamo con la fotografia portata avanti con impegno e una sempre maggiore capacità critica.
Lori è il classico anti-divo, una persona concreta.
Quando parla, inizialmente non sai mai se fa sul serio o se scherza, ma alla fine della sua esposizione è riuscito a cogliere nel segno.
Lori è presente con i giovani, amato e apprezzato da tutti.
In particolare dalle mamme per il suo modo di esprimersi ed essere e per quella caratteristica tanto carina nello sbattere le palpebre, come un uccellino che batte il becco per il cibo.
Da quando ha tagliato la lunga chioma assumendo un aspetto che oscilla fra l’immagine angelica e il cabarettista, chi può resistergli (si ricorda alle fan che è felicemente fidanzato)?


Ritorna alla pagina precedente
Abriga.it nasce come portale della cultura, delle tradizioni, delle bellezze paesaggistiche del territorio di Aprica.
Nelle pagine si potrà trovare tutto ciò che ha attinenza con la nostra storia, ma anche con l'attualità.
Pagina creata in: 0.001 sec
Tutto il materiale in questo sito è © 2004-2017 di Abriga.it C.F. 92022100140 Informativa legale

All rights reserved