Abriga.it il giornale quotidiano online di Aprica e della provincia di Sondrio

Abriga.it il giornale quotidiano online di Aprica e della provincia di Sondrio (http://www.abriga.it/fvb/index.php)
-   Video sport (http://www.abriga.it/fvb/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Promo Kayak Adda (http://www.abriga.it/fvb/showthread.php?t=3518)

Abriga.it 20-06-11 02:56

Promo Kayak Adda
 
Il videoservizio di un fine settimana dedicato alle canoe nel fiume Adda con Promo kayak, il circuito finalizzato a far conoscere questo sport.


wildambree 20-06-11 23:13

Riferimento: Promo Kayak Adda
 
Maeshtro... sei il più veloce videomaker che io conosca!!! :url::applau:

Gianmario 21-06-11 19:50

Promo Kayak Adda
 
Ottimo lavoro e bellissima manifestazione! Roba da far invidia alla concorrenza :crpelle:

:ciao:

penelope 22-06-11 19:24

Riferimento: Promo Kayak Adda
 
quale concorrenza?
non ho mai visto altri raduni del genere a parte le precedenti edizioni di Promokayak...ma se arrivasse va bene, è uno stimolo.

io ero uno dei puntini colorati lì in mezzo, è stato uno spettacolo...ascoltavo i commenti di chi veniva da fuori....i romani si sono fatti un giorno di macchina per scendere nell'Adda, peccato per il tempo, che ha sporcato l'acqua e scombinato i programmi.
resta il significato della cosa ... ed è strasversale a tutti gli ambiti e i settori: si può lavorare per i propri ragazzi e anche per la propria terra divertendosi e riuscendo nell'intento di trovare negli altri la voglia e la capacità di cogliere e mettere frutto le idee, gli sforzi e la passione. è "bello, bello, bello", me lo ricordano tutti i giorni i bambini e i ragazzini.
è bello perchè è sano e soprattutto perchè non c'è sfoggio di potere...solo voglia di fare bene e fare e dare sempre il meglio, ciascuno per la propria parte.
se lo rifanno io ci torno anche il prossimo anno.
al maestro: non sono in grado di giudicare la tecnica, ma anche lei, come un mio caro amico fotografo che lavora sotto pseudonimo per non subire l'attacco di troppe richieste, sa cogliere l'anima e l'essenza delle cose...bravissimo...davvero....ma stia alla larga da me, sarebbe imbarazzante!

Gianmario 22-06-11 19:56

Promo Kayak Adda
 
Citazione:

Originariamente inviato da penelope (Messaggio 8794)
quale concorrenza?
non ho mai visto altri raduni del genere a parte le precedenti edizioni di Promokayak...ma se arrivasse va bene, è uno stimolo.

Infatti... il commento era ironico. Mai visto niente del genere :applau:
Ti ho trovata nel video!
:ciao:

Lorenzo 22-06-11 21:49

Riferimento: Promo Kayak Adda
 
Citazione:

Originariamente inviato da Abriga.it (Messaggio 8784)
Il videoservizio di un fine settimana dedicato alle canoe nel fiume Adda con Promo kayak

:idea:sarà "nel fiume Adda" o "sul fiume Adda" a Clara l'ardua sentenza :via!:

Ottimo lavoro clap e prova di effetto rallenty 8-)

:ciao:

Maurizio 23-06-11 23:28

Promo Kayak Adda
 
Hunter of souls, mi piace questo sport.8-)

:ciao: Maurizio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.

Powered by vBulletin® versione 3.8.8
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Tutto il materiale presente in questo sito è © di abriga.it All rights reserved