![]() |
Amici di Abriga.it Domanda
Mi piacerebbe molto l'idea di organizzare il prossimo palio delle contrade di calcio(2012). chiedo la collaborazione formale agli amici di abriga.it.
P.s: per intenderci, vorrei organizzare un torneo serio, non una cosa cosi tanto per fare. fatemi sapere:ciao::ciao: Kikko |
Riferimento: Amici di Abriga.it Domanda
Kikko la mia collaborazione formale è garantita :ph34r:
Citazione:
:ciao: |
Citazione:
:ciao: Maurizio |
ciao Lori. serio nel senso che vorrei organizzare un qualcosa che non sia fatto tanto per fare, vorrei che il palio tornasse come un po di anni fà dove era seguito da molte più persone. quello a cui mi riferisco principalmente è la sistemazione del campo(pulizia gradinate e tagliare quell'erba che cresce ai lati.)
Poi certo offrirò volentieri il mio aiuto per il vostro palio.. fatemi sapere:ciao::ciao::ciao::ciao: |
Ok, per organizzare il torneo io ci sono
Citazione:
A parte gli scherzi, se vuoi vedere più persone bisogna ritornare a un torneo dove le squadre rispecchino in qualche modo le contrade e non squadre miste dove si cerca solo di ottenere la formazione migliore. :ciao: |
Lori credo sia molto improbabile realizzare quello che tu dici, credo nessuno sia disposto a tornare indietro e giocare per la propria contrada non credi?
bisognerebbe trovare altre idee, sarebbe bello arrivare ad avere un numero di squadre maggiore rispetto alle 5/6 degli ultimi anni, magari coinvolgendo i maestri di sci, i vigili del fuoco, e cosi via... Cosa dici?:ciao::ciao: |
Amici di Abriga.it Domanda
Un buon inizio sarebbe quello di dare una mano al rifacimento del terreno di gioco.
:ciao: Maurizio |
Vecchio Natali come darle torto.........bottombottombottombottom:ciao::ciao: :ciao:
|
Citazione:
:ciao: |
Citazione:
Kikko non ti ho visto8-) accetto solo certificato medico altrimenti bottom :ciao: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23. |