![]() |
Mi sto allenando per partecipare alla granfondo Pantani che si terrà il 24 giuno 2007 :i-want-t:
Vi invito a guardare i percorsi Qui :head_hurts: Sono deciso per il percorso lungo mi raccomando non prendetemi in giro :rid: :rid: :rid: Qualche consiglio :mmm: Dimenticavo ho scommesso con mio nipote (l'altro, che vuole partecipare al corto) che non riuscirà a finirla Vi ricordo che il nipote non è ancora salito sulla bici questo anno e che non è proprio un atleta (ops forse si :magna: ) :ciao: Maurizio |
MESSAGGIO SCRITTO DA CRISTIAN: :prega:
Sono aperte le scommesse sulla buona riuscita della "mia" pantani (92 km).. ...oggi ho cominciato gli :via!: allenamenti!!! Base scommessa €uro 1000,00 Tanti Saluti. Cristian. |
Posso scommettere anch'io sulle vostre performance ?
:djuly: :djuly: :djuly: :djuly: |
Visto che in queste gare amatoriali " si fa per dire " non vengono eseguiti i controlli antidoping :nonono: bottom potresti...... mangiare un piatto di pizzoccheri alle cinque del mattino almeno riesci a digerirli in discesa :crpelle:
A parte gli scherzi la mia proposta per la pantani ( e mi lego alla discussione sulle proposte per la pantani) è quella di introdurre l'antidoping :graduated: Maurizio cosa ne pensi? P.S. Hai già perso un'altra scommessa in partenza :crpelle: :ciao: |
Se qualcuno vuole cogliere l'occasione per uno stupendo allenamento,
sabato, io e altri ragazzi di Aprica partiamo per Cremona per la prima 24h in mountainbike della stagione :sbonk: !! per ora siamo in 5 e visto che bisogna alternarsi, cio' significa che nell'arco delle 24h, compresa la notte, bisognerà pedalare :i-want-t: per almeno 4 ore a testa :cry_cry: !! :crpelle: Quindi, cercasi disperatamente nuovi elementi pronti a tutto :aarambo: |
Citazione:
:ciao: Maurizio |
Citazione:
:ciao: Maurizio |
Ma il sito è autorizzato ad effettuare scommesse clandestine?
Se lo la sa la finanza siamo fritti!!! :soffriba: Scherzi a parte, l'antidoping non sarebbe una brutta idea!! Lori, ma tramite le analisi si riesce a risalire alle sostanze dopanti dei pizzoccheri?? :magna: Il principio attivo qual'è la farina di saraceno o il burro di monte? Divertitevi pure a faticare io sarò tranquillamente in poltrona a sorseggiarmi una bibita fresca :ubria: SAluti Pista :volo: |
Citazione:
La pantani devi farla anche tu in bici o in macchina come assistenza :magna: Dimenticavo le foto, chi le fa? :panico: :ciao: Maurizio |
Stavolta sarò tra i primi del giro corto ad arrivare...
Così chi ha riso per le mie performance della stralunata se ne pentirà... Ricordate che sul Mortirolo gioco in casa.... :metallica: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46. |