![]() |
Data : 22/04/2007 Canon EOS 350D Autore : Io |
Intruso...
|
:applau: :applau: :applau: :applau: :applau:
:ciao: Maurizio |
bellissime!
|
Bravo Lori, :metallica: :metallica: :metallica: clap clap clap
e visto che trovare zanzare in pian di gembro non è una missione ardua, potresti provare a fotografarne una mentre pattina sull'acqua. Cosa ne pensi? Ma occhio a non fare il bagno.. :Snorkle: 8-) |
Grazie per i commenti positivi :)
Massimo sul fatto di trovare zanzare quello non è difficile ma fotografare una zanzara che pattina sull'acqua è parecchio complicato. Oltre a una buona tecnica ci vorrebbe anche un colpo di :ciapet: ops fortuna :ciao: |
Ciao Lorenzo, le inquadrature sono ottime ma le foto sono sfocate. Adesso che ho visto quelle del Pista sono certo che non è l' ottica, ma probabilmente il tuo programma per le cornici. Ma poi a cosa ti servono le cornici?
Faresti una prova postandone una senza? :ciao: |
Non so cosa dire... :(
Queste un piccolo difetto lo hanno.... sono scattate a ISO 1600 e sicuramente sullo sfondo della seconda foto si vede parecchio. Eccoti la foto senza cornice |
Beh, se sono a 1600 iso allora il motivo c' era! Oltretutto sembra che siano a luce naturale, o hai usato il flash della macchina?
Comunque il problema cornice non influisce. Temevo avessero il problema di cui abbiamo parlato l' altra volta.;) Un suggerimento: siccome la Sigma è molto incostante nella produzione, alla prima occasione prova a scattare la stessa foto col tuo obiettivo e poi con quello di Pista. Tanto per essere certi che non ci siano problemi all' ottica. Un confronto "a distanza", visto che lui usa un flash molto potente, non è significativo :) |
Ti spiego come ho fatto a recuperare un flash naturale :mmm: ( mi prenderai per matto)
Visto che volevo provare a fare lo sfondo nero ho esposto a piena luce e messo a fuoco poi ho messo in ombra il fiore e via con lo scatto... il risultato lo hai visto... comunque proverò a vedere con il pista se ci sono differenze con il suo. :ciao: |
Non penso di aver capito molto bene.... ma questo fine settimana sarò lì per quattro giorni, quindi avremo il tempo di fare tutte le prove possibili :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52. |