![]() |
Giro in bike
Vorrei proporre un giro in bike per gli utenti di Abriga.it. :i-want-t:
Che dite? 8-) :ciao: Maurizio |
Riferimento: Giro in bike
Accolto! :via!:
Propongo dopo la metą di settembre......... e che ne dite del tratto Arnoga-diga di Cancano? L'ho percorso ieri con una brava guida e sono arrivata a casa ........:scassat:, ma soddisfatta. :ciao: |
Anch'io mi prenoto. Facciamolo!
Ma dai Clara, quello č quasi tutto in pianura... Almeno la salita di Alpisella... |
Bentornato Gianmario!
Beh, io mi giustifico dicendo che non sono una biker....:suddd: Quale percorso proponi? :ciao: |
Ma no, scherzavo, il tuo percorso č ottimo per fare un giro in compagnia. Solo la decauville č lunga 10 km...
Eventualmente fatemi sapere dove e quando. Nel frattempo mi alleno un po'...:i-want-t: |
Giro in bike
Servono proposte concrete. :prrrr:
La mia č: Aprica-Trivigno-passo Mortirolo-Trivigno-Aprica. Gita facile, panoramica e fattibile sia con BDC che MTB. :i-want-t: :ciao: Maurizio |
Citazione:
Molto concreta la proposta ... troppo concreta. :climb: Se questo č il percorso, per me sarą per un'altra volta. :cry_cry: Buon giro |
:nonono: ...Servono proposte concrete e condivisibili... oppure un gancio che si collega direttamente dalla bici della Clara a quella del Maurizio :soffriba:
|
io propongo solo l' Arrivo
localitą Carnale - Montagna in Valtellina vi aspetto per rifocillarvi :magna: :ubria: prima ogniuno parte da dove preferisce in base alle proprie possibilitą atletiche io la bici la uso solo nella discesa di scarpatetti :ciao: |
Giro in bike
Citazione:
:ciao: Maurizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:13. |