![]() |
Energia vibrante
Un vivo ringraziamento per le belle immagini che Ale,Wildambree, Stendaröl, Lorenzo, Maurizio, Stefanao e altri ancora mi regalano su Abriga.it.
Le belle immagini del Creato mi portano lontano con il pensiero e mi spingono oltre, sino a perdermi ........ Energia vibrante Nascono il tempo e lo spazio dell’Universo nel turbine dell’Energia Oscura. Dilaga la Materia Oscura, tra la polvere di stelle, mentre l’ Essere vibra per poco e si spegne. Creatore, tu chiudi il cosmo nel cavo della tua mano come un Buco Nero, poi lo rilasci tra bagliori di stelle in un Universo d’energia vibrante che mai finirŕ. ezio maifrč |
Riferimento: Energia vibrante
Ezio sei troppo gentile! :suddd:
Non so gli altri fotografi, ma sapendo che le nostre immagini ti ispirano pensieri e poemi tra l'immanente ed il trascendente, io potrei essere preda di deliri di... onnipotenza! :inno: :angel: grazie ciau :applau: |
Riferimento: Energia vibrante
Grazie Enzo,
sono contento che qualche foto generi emozioni o perlomeno stupore su quello che non abbiamo mai tempo di osservare con calma e soprattutto riflettere su ciň che ci circonda e come si metta in relazione a tutto il creato. Ciao Stent:via!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:44. |