![]() |
Popolo di atleti (PISTA e ANDREA) eccovi la mia prestazione scialpinistica :sbonk:
Percorso: campo pratica golf aprica pista "B" palabione rifugio Valtellina lago palabione e questa è la prima uscita 8-) E' aperta la sfida al vecchietto :duel: :ciao: Maurizio |
IO PROPONGO IL TEST ANTIDOPING!!!!!
:ubria: :ubria: Lo sai che io non ho il fisico...... e poi io non faccio spinnig, mountain bike, corsa, pesi, elettrostimolazioni ecc. ecc. non ho tutto il tempo che hai tu..... dipendente pubblico!!!! Se vuoi ti sfido a birra e salsicce! modello Bud Spencer e Terens Hill Saluti Pista :volo: |
Citazione:
:ciao: Maurizio |
adesso devo lasciare il forum perchè devo andare a lavorare!!!!!
Buonanotte Pista :volo: |
....... per la sfida a birra e salsicce mi ci metto anch'io............. :superlol:
|
Vedo che chi lancia la sfida si rivolge agli atleti e non ai professionisti come me!
Non avrà paura di perdere e di dover appendere gli scarponi al chiodo? <k5> Dai non infierisco........ :nonono: :ciao: |
Citazione:
:ciao: Maurizio |
:Snorkle:
Capire qualcosa dal grafico per me è impossibile... Scherzo... Stasera ti aspetto...poi via a munirmi dell'attrezzatura ...e....:duel: Ragazzi lancio l'idea per una bella serata insieme... A tutti i frequentatori del forum e non: Organizziamo un'uscita con le pelli,dai!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39. |