![]() |
Questa sera ho ottenuto una importantissima vittoria. :win: :win: :win:
Sono riuscito nell'intento di portare Andrea Marco e Romina al rifugio Valtellina con le pelli :groupwave: Vedere la felicità nei loro occhi è stata una grande vittoria Arrivati al rifugio ci siamo concessi un piccolo ristoro.:magna: :magna: :magna: Ecco le ordinazioni e vi propongo un giochino.... provate ad abbinarle ai partecipanti acqua naturale con cioccolato ripieno di nocciole tè al limone succo di frutta gusto ace birra media :ubria: non poteva mancare il classico grafico della prestazione (il cardio lo portavo io). 8-) :ciao: Maurizio |
Il chinotto non l'ha ordinato nessuno? :mmm:
Allora i casi sono due o non è il Marco che conosco io o è arrivato al rifugio in preda a una visione mistica..... :blink: Complimenti a tutti i partecipanti :url: :ciao: |
Mi sa che il Marco che dici tu, Lori, non è il Marco che conosciamo noi!!!!
Comunque un buon chinotto dopo una fatica ti rigenera dallo sforzo!!!! :rid: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid: Saluti Pista :volo: |
sicuramente la birra l'hai bevuta tu Maurizio !!
l'acqua naturale + cioccolato si addice ad una ragazza, quindi Romina..... gli altri due tiro a caso : abbinati in ordine come elencati ... .......... ho vinto qualcosa ? :banan: |
Ottima interpretazione Muppet, io metterei a questo punto il tè al limone a chi non soffre di stitichezza...... :crpelle:
Qualcuno di voi sa chi dei ha avuto problemi intestinali???? :$$$: :$$$::$$$::$� 36;$: Saluti Pista :volo: |
Citazione:
:ciao: Maurizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:10. |