![]() |
:url: Andreaaaaaaa
Mi risulta che l'ultima foto messa sul forum da te sia quella della prima guerra punica :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: Titolo: buco del matto Autore: me medesimo Canon 10d + 24-85 + filtro polarizzatore località: vedi titolo |
così con un tono più antico (ma non troppo)
Saluti Pista :volo: |
Si và di polarizzatore vero Pista
Utilizza il filtro definisci dettagli e togli l'antialias per rendere più nitida l'immagine La prima, se ti abbassavi un pelo prendevi il Baitone e l'Aviolo :prrrr: La seconda, lavora sui livelli e contrasta di più :head_hurts: Ottimi i miglioramenti :applau: :ciao: Maurizio |
D'accordo con Mauri, grandi passi avanti! :)
|
Citazione:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :ciao: Maurizio |
Spostandosi veso monte si arriva solo la località "Dicat"
vi è un altro punto panoramico con vista a ovest Data:7 aprile u.s. Autore: me medesimo canon 10d +24-85 Titolo: S.Maria Saluti Pista :volo: |
Pista mi piace la fotografia ma l'avrei tagliata diversamente (ci sono troppe piante rispetto alla chiesa)
E poi Pista visto che tiri in ballo la "DICAT" facciamo un po di storia e raccontaci cosa significa :url: :ciao: |
Ma sai che proprio non lo so, o comunque al momento non mi sovviene.
ILLUMINACI TI PREGO :suddd: Saluti Pista :volo: ps. questa sera provo un crop diverso |
DICAT è l'acronimo di Difesa ControAerea Territoriale.
Sul monte Belvedere nelle vicinanze delle antenne si trova una casa diroccata, questa era una caserma di avvistamento antiaereo della seconda guerra mondiale. :graduated: :ciao: |
Citazione:
:ciao: Maurizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37. |