![]() |
Ero rimasto a diverse idee che poi sono rimaste un po da parte.
Un certo filmato sulla lavorazione del latte........ :sonno: L'aggiornamento del sito....... :sonno: e poi ho letto dell'inaugurazione del sentiero degli "zappelli" il 10/8/2007 Cosa facciamo? Mi sa che qualcuno comincia a perdere i pezzi :crpelle: Pista non sei escluso dalla critica bottom :ciao: |
:piango: Lory come sempre hai colpito.
Mea culpa :soffriba: :ciao: Maurizio |
Lori, lo sai che io ci sono "quasi" sempre!
Vorrei organizzare anche una gita all'osservatorio per fare qualche foto. Occorre sentire il :i-want-t: , occorre :suddd: un pochino, lui si :climb: , lui ci manderà a :$$$: noi lo inviteremo a :magna: , e :ubria: lui ci ricorderà di :kiss-my-: , così faremo un :legg: di lavoro e forse riusciremo a organizzare qualcosa! SAluti Pista :volo: ps. fatemi sapere |
Pista non fare lo spiritoso :sgrat:
Comunque sull'inaugurazione del sentiero degli zappelli potremmo organizzare qualcosa. Maurizio tu sai come si svolgerà la cosa? :ciao: |
Per l'osservatorio Pista hai carta bianca. :suddd:
:ciao: |
..... Lori, è un modo gentile per mandarmi a :$$$: ???
Scherzo, organizziamo per settimana prossima, questa sono vincolato dal lavoro. Saluti Pista :volo: |
Luisa mi ha detto della cerimonia ma i dettagli non li ricordo
:speranza: Determinante sarà l'intervento della nuova amministrazione, non penso sia già deciso il tutto. :sbonk: :ciao: Maurizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51. |