Abriga.it il giornale quotidiano online di Aprica e della provincia di Sondrio

Abriga.it il giornale quotidiano online di Aprica e della provincia di Sondrio (http://www.abriga.it/fvb/index.php)
-   Degne di nota (http://www.abriga.it/fvb/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Trecento gomme roventi ad Aprica (http://www.abriga.it/fvb/showthread.php?t=6089)

Abriga.it 15-09-13 09:15

Trecento gomme roventi ad Aprica
 
Sono quasi ottanta gli equipaggi automobilistici che hanno preso il via ieri pomeriggio dalle 14:00 dal centro di Aprica per la disputa del 57° Rally Coppa Valtellina, la seconda gara italiana più longeva dopo la Targa Florio. Lo start dei primi è stato dato nientemeno che da Bruno Corvi, vicesindaco del borgo alpino valtellinese che sostiene da tempo l'evento organizzato dall'ACI Sondrio.
Corso Roma è così diventato, come ormai da qualche anno a questa parte, la corsia box dei bolidi che sono sfilati scaldando i pistoni sotto un arco gonfiabile rossissimo, ma tristemente vuoto di sponsor. Breve intervista dello speaker ... a ciascun pilota, noto e meno noto, e poi via rombando a ovest, verso la valle dell'Adda, per la prima delle prove speciali, la Castello 1. Le altre prove sono, nell'ordine; Montagna 1, San Rocco 1, Castello 2, Montagna 2, San Rocco 2, Grosotto 1, Grosotto 2.
Il ritorno definitivo ad Aprica, dopo la ripetizione delle prove per due volte e il ripetuto passaggio dalla località sede logistica del rally per il riordino, i rifornimenti, l'assistenza, il parco chiuso, la sala stampa, ecc., è previsto domani domenica 15 settembre, con premiazioni alle ore ... in Piazza del Palabione.
Tutte le info su www.rallycoppavaltellina.com.

foto: http://www.abriga.it/fvb/showthread.php?t=608


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.

Powered by vBulletin® versione 3.8.8
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Tutto il materiale presente in questo sito è © di abriga.it All rights reserved