Discussione
:
Medusa
Visualizza Messaggio Singolo
26-12-12, 13:47
#
1
ale
Utente
Medusa
Erano le 15 ed io, mia sorella e mia mamma partimmo per andare in quella baietta che dista cinque minuti da Zoagli dove mi trovavo in vacanza. Arrivammo subito ed entrammo in acqua armati di pinne, maschera e boccaglio; dopo aver nuotato per sei o sette minuti ci ritrovammo sopra un grande scoglio che sembrava un gelato ai mille gusti mischiati (visto che avevo già fame!) con milioni di piccole scaglie di cioccolata (rappresentanti i pesci).
Noi esaltati andammo più in là ma subito..... Trovammo una gigante medusa grande come due piatti di gelatina con fili elettrici al suo interno! Impauriti, scappammo ma sulla scaletta cademmo proprio sull'unico scoglio pieno di ricci e granchi! Cercando di uscire ci impigliammo alla corda di una barca che ci portò proprio dalla gelatina elettrica e si senti un urlo così forte che le armate marziane venute per il 21/12/12 se ne andarono e quindi dovete ringraziarci se siete ancora tutti salvi! Però non ci diedero nessuna medaglia ma la diedero a Monti perché ci ha triplicato le tasse. Dopo questa avventura e quella dell'ospedale tornammo a casa a mangiare le alici al sugo specialità di mia nonna e dopo buona anestesia a tutti!
questo testo è un compito delle vacanza di Natale!!
ale
Visualizza profilo pubblico
Visualizza l'homepage di ale!
Trova altri messaggi di ale