![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#1 |
|
Utente
|
Questa sera ho ottenuto una importantissima vittoria.
Sono riuscito nell'intento di portare Andrea Marco e Romina al rifugio Valtellina con le pelli Vedere la felicità nei loro occhi è stata una grande vittoria Arrivati al rifugio ci siamo concessi un piccolo ristoro. Ecco le ordinazioni e vi propongo un giochino.... provate ad abbinarle ai partecipanti acqua naturale con cioccolato ripieno di nocciole tè al limone succo di frutta gusto ace birra media non poteva mancare il classico grafico della prestazione (il cardio lo portavo io). Maurizio
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
Il chinotto non l'ha ordinato nessuno?
Allora i casi sono due o non è il Marco che conosco io o è arrivato al rifugio in preda a una visione mistica..... Complimenti a tutti i partecipanti
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
Mi sa che il Marco che dici tu, Lori, non è il Marco che conosciamo noi!!!!
Comunque un buon chinotto dopo una fatica ti rigenera dallo sforzo!!!! Saluti Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
sicuramente la birra l'hai bevuta tu Maurizio !!
l'acqua naturale + cioccolato si addice ad una ragazza, quindi Romina..... gli altri due tiro a caso : abbinati in ordine come elencati ... .......... ho vinto qualcosa ?
|
|
|
|
#5 |
|
Utente
|
Ottima interpretazione Muppet, io metterei a questo punto il tè al limone a chi non soffre di stitichezza......
Qualcuno di voi sa chi dei ha avuto problemi intestinali???? :$$$: :$$$::$$$::$� 36;$: Saluti Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente
|
Citazione:
Maurizio
|