![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Generale Il forum per discutere di tutto |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Utente
|
Ciao a tutti, o almeno ai soliti.
Nella riunione dell'Associazione Commercianti, è emersa la volontà di creare una giornata di giochi nel periodo invernale. Quale componente del gruppo che organizza il Palio delle Contrade ritengo l'iniziativa molto interessante; ci sono però alcuni aspetti che vanno valutati molto attentamente, ad esempio la quantità di gente che si vuol coinvolgere, di conseguenza lo spazio necessario. Questi sono le prime domande che mi vengono in mente. Successivamente occorre sapere la tipologia di manifestazione che si vuol proporre (giochi in allegria senza competizione o competizione con premi), il tempo a disposizione (1, 2, 10 ore), l'età dei partecipanti (bambini o adulti, o bambini e adulti); sono parecchi incognite. Da parte mia c'è la massima disponibilità a valutare e ad organizzare l'evento, occorre però essere chiari su gli aspetti suddetti. Chi ha idee si faccia avanti...... Ravanando ho trovato questo, potrebbe essere un inizio: http://www.sportivalanzada.it/manifestazio...piadi/index.htm A presto Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
Il Presidente della sportiva lanzada è un mio collega
Ho la sua massima disponibilità per eventuali domande o chiaramenti Comunque mi ha detto che si divertono un sacco Maurizio
|
![]() |
|
|