![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Generale Il forum per discutere di tutto |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente
|
Oggetto: critica Data: mercoledì 10 gennaio 2007 9.57 To: <sindaco@comune.aprica.so.it> Sent: Monday, January 08, 2007 12:00 PM Subject: Critica costruttiva Gen.mo Sindaco, le scrivo questa mail per fare un'osservazione critica in merito al comportamento ed alla preparazione professionale degli esercenti di Aprica. Premetto che sono un utente da 8 anni presso la vostra gradita località. Quest'anno piu' che mai ho notato dei comportamenti poco professionali quando si entra nei negozi di Aprica. Il comune denominatore è senz'altro l'impressione di "dare fastidio" oltre che della poca comunicazione verbale. Diciamo che l'atteggiamento è di sopportazione, mai con un sorriso se non per pochi casi sporadici e con risposte incredibili. Gli esercizi chiudono i battenti o si spostano senza avvertire minimamente la clientela (vedi noleggio ski a magnolta) dove dopo essermi recato con la famiglia per sciare ed aver speso 24 euro di funivia, siamo arrivati in cima ed non abbiamo trovato piu' l'esercizio......magari bastava comunicarlo alla base della funivia no? Altri casi sono un ristorante che non è in grado di fare una prenotazione se non si specifica prima cosa si intende mangiare....oppure un'altro che propone il cenone di Capodanno, chiudendo pero' l'esercizio per le 23.....incredibile.Insomma dopo vari casi iscontrati mi permetto di consigliare a lei ed a chi si occupa dell'asssociazione dei commercianti di Aprica, di approcciare il pubblico con il sorriso e la comunicatività, altrimenti come sta succedendo Aprica perderà progressivamente consensi e utenti. Io sono nativo di Crotina e nella mia vita ho sciato in tante realtà Italiane.......direi che forse è il caso di guardarvi un po' in giro e fare autocritica. Grazie per l'attenzione Le auguro Buon lavoro E-mail firmata ragazzi mi è giunta questa mail e Vi confesso che mi hà molto amareggiato, anche se nel contenuto non c'è niente che non sia risaputo in paese , ma forse non sarà giunto il momento di prendere alla lettera il consiglio di questo turista?e come possiamo coinvolgere il paese in questa riflessione? In attesa di un Vostro consiglio saluto tutti Danilo. |
|
|
|
|
|