![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente
|
Riparto mi mancano 30 km all'albergo.
Tremendi chilometri su e giù, giù e su porca la puttana. E io che volevo fare pochi chilometri oggi. Mi guardo sono distrutto il ginocchio mi fa male boia. Probabilmente le tacchette del pedali mi hanno costretto a pedalare in modo non naturale ![]() Guardo il cardio sono sette ore che pedalo ![]() In lontananza vedo la MECCA s. gimignano ci sono evviva ![]() Arrivo in albergo e mi ritrovo Claudio che nel vedermi esclama... senta gli è garbato il giro.... lo fulmino con un sguardo degno di un missile cruise con testata nucleare. Lui annuisce e scappa nel rifugio antiatomico più vicino. Conclusioni: 136 km 2300 mt di dislivello 4 litri di liquido ingeriti 0 liquidi espulsi 122 battiti medi ginocchio sx ko però sono immensamente contento P.S. A tarda sera dopo una seduta di recupero attivo mi sono fatto una birra (con la rossa) in centro a s . gimignano ![]() ora vado a siena ma senza bici oggi riposo se ci riesco a dopo Maurizio
|
|
|
#12 | |
|
Utente
|
Citazione:
Saluti e buon forum a tutti Pista ![]() p.s. Siena è fantastica, ti consiglio di parcheggiare allo stadio, due passi e sui in centro Saluti Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente
|
I posti sono stupendi a parte la centrale di Larderello che sembra quella del Signor Burns dei Simpson
Comunque stai tranquillo il Pista fa il suo dovere di moderatore intransigente e io..... mah vedremo Buona vacanza!!! P.S. Pista moderatore e anche guida turistica....
|
|
|
#14 |
|
Utente
|
Controllavo la mia posizione di moderatore gentilmente concessami dall'amministratore, sarebbe solo per il forum immagini!!!!
E qui mi autoaccuso di manie di grandezza! Comunque in assenza dell'amministratore mi arrogo (non che mi do fuoco) la qualità di unico, supremo ed indiscusso inquisitore del forum SAluti Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
![]() |
|
|