![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
![]() |
#11 |
Utente
|
![]()
Pubblico gli articoli tratti dal quotidiano La Provincia sulla "guerra" del chisciol e una lettera che un lettore del quotidiano ha scritto al giornale.
Invito l'autore di questa lettera a "navigare" nel nostro quotidiano online, cosi si potrà sincerare del fatto che non abbiamo bisogno di pubblicità, ma di lettori attenti ai contenuti, che di certo non ci fanno "guadagnare". Se poi ci scappa una sana e divertente battuta, sta ai nostri lettori capire fino a che punto il mondo è piccolo senza usare potenti mezzi di ricerca. Come dissi tempo fa, continuate a leggere Abriga.it, le sorprese sono in agguato. ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Utente
|
![]() ![]() Noon ci pooossso creeedereee!... ![]() ![]() Maurizio, domani ci attende una delicata missione diplomatica per rimediare al putiferio internazionale... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: ti puoi occupare tu di convocare l'interprete giapponese? Sai di solito uso il valdambrino e mi sono sempre fatto capire, ma coi giapponesi non ho mai provato ![]()
![]() |
#13 |
Utente
|
![]()
Caro Wild, ho richiesto una scorta per Lory reo di avere scatenato un incidente diplomatico
![]() Per le traduzioni mi affido a google (strumenti per le lingue), che dici basterà o dovremo chiedere aiuto al "nostro" amico? ![]()
![]() |
I Tags |
grano saraceno, teglio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|