|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Immagini di Aprica Le foto più significative di Aprica e dintorni
Caricare le foto con dimensione massima 800x800 pix |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
21-03-07, 17:20 | #1 |
Utente
|
Ciao a tutti,
volevo partecipare al vostro forum inviando qualche scatto del nostro bellissimo paese. Come ogni cosa anche Aprica ha i suoi difetti, le sue brutture, certamente non per colpa propria. Comunque sia a me piace evidenziare piu' i suoi aspetti positivi, forse perchè sa ancora regalarmi,durante le mie passeggiate, paesaggi straordinari che ancora sanno stupirmi ed emozionarmi. Bando alle ciancere, spero che la mia foto scattata in parapendio, in volo sopra il Baradello, vi piaccia. E' stata realizzata il 14 marzo verso le 17, con il mio telefonino Nokia N90,avrei preferito avere la mia fidata Nikon,ma l'occasione non mi lasciava altra scelta. Massimo
21-03-07, 21:36 | #2 |
Utente
|
Bella Foto!
Soprattutto per la posizione da cui è stata presa! Io certamente da lì non ne farò mai!! Ciao, Stent :via!:
21-03-07, 23:01 | #3 |
Utente
|
Benvenuto Massimo
Bella immagine complimenti Con questo scatto sei riuscito a risvegliare il pilota che è dentro di me. Che la termica sia con te Maurizio
22-03-07, 09:50 | #4 |
Utente
|
Benvenuto Massimo...Mi raccomando d'ora in poi ti vogliamo sempre presente nel forum..
A presto. Andrea. |
22-03-07, 12:03 | #5 |
Utente
|
Benvenuto Massimo
mi raccomando foto, foto, foto Saluti Pista :volo
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|