![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Generale Il forum per discutere di tutto |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente
|
![]()
Venerdì 6 giugno alle ore 8:00 è cominciata la pulizia dell'area Tennis.
All'iniziativa hanno aderito volontariamente tutte e sei le ditte di giardinaggio di Aprica (Turconi vivai, Il Grappolo, Micheli Maurizio, Impresa Orgnoni, Davide Poletti Riz e House Service), oltre a alcuni cittadini privati. Eccovi le fotografie in attesa del 2° e definitivo atto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente
|
![]()
COME NON DIRE "BEN FATTO" E GRAZIE.
MA DA QUELLE PARTI "AREA TENNIS" , SI DEVE FORSE EDIFICARE DEL RESIDENZIALE "LEGITTIMO"?? INVADENTE DEL PANORAMA E DEL "BUON SENSO" CHE TUTTI DICIAMO DI VOLERE PERSEGUIRE?? OVVIAMENTE TENENDO CONTO DEI PROPRI INTERESSI, CE' CHI NON GLI INTERESSA. BASTAVA PERO' CHE IL REGOLATORE DELLE REGOLE "AMM.NE COMUNALE" DECIDESSE DEGLI INDICI DI COSTRUZIONE CHE AVESSERO TENETO CONTO DI QUANTO SOPRA. EVIDENTEMENTE NON E'COSI'. SE MI STO' SBAGLIANDO CHIEDO SCUSA ANTICIPATAMENTE. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente
|
![]()
Caro Carioca l'argomento è stato già discusso qui http://www.abriga.it/fvb/showthread.php?t=1362
Ti chiedo una cortesia, scrivere maiuscolo nel mondo web equivale ad urlare, sono certo che tu non vuoi urlare, ma parlare. Grazie ![]()
![]() |
#4 |
Utente
|
![]()
Chiedo scusa a tutti, sia nella forma(sono poco avvezzo) sia nella sostanza (dovevo informarmi prima, chiedo venia). Cio non toglie che ho aggiunto una mia valutazione al "caso". Meglio in + che in meno..........in questo caso. ok???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|