![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Immagini di Aprica Le foto più significative di Aprica e dintorni
Caricare le foto con dimensione massima 800x800 pix |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente
|
![]()
"la valle dall'altra"
la media Valle da So ad Abriga scattata da Triangia, fresca fresca e anche di più ![]() con Canon 5DmkII dal wildambree levàt sü debòtt ![]() Buona Pasqua ...e grazie all'amministratore per avermi dato le faccine! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Utente
|
![]()
Molto Molto Molto Bella!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Utente
|
![]()
Complimenti!
![]() Nitidezza e composizione veramente eccelse.. Potrei sapere che lente hai usato? E magari anche qualche exif? ![]() Stesso discorso vale per l'ultima di Lorenzo: http://abriga.it/fvb/showthread.php?t=2177 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente
|
![]()
Grazie, tropppo bbuoni, tutti al bar!
![]() Ecco Symo, non so a cosa possano servire, ma per te ed i morbosi dall'indice facile ![]() Dimension: 5616x3744 Date Time: 02/04/2010 7:15:24 Exposure: 1/500 sec at f/5.6 Lens: EF 24-70mm f/2.8L USM Focal Length: 34 mm ISO Speed Rating: ISO 200 Exposure Program: Aperture priority Matering Mode: Center-weighted average Exposure Bias: -1 EV Model: Canon EOS 5D Mark II Temperature: -3° Celsius Secondo Scatto Exposure: 1/1250 (Exposure Bias -2 1/3 EV) Terzo Scatto Exposure: 1/200 (Exposure Bias +1/3 EV) Purtroppo nel baule avevo il cavalletto senza la testa... ![]() Ero convinto di averla, più o meno come quella che ho attaccata al collo ![]() ![]() ![]() Dimenticavo il post processing. Adobe Photoshop Lightroom 2.6 Photomatix 3 ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Utente
|
![]()
Grazie delle info!
Mi servono un po' per curiosità e un po' perché ritengo siano utili per imparare per chi come me è agli inizi ![]() Proprio la lente che speravo di non vedere.. la voglioooooooooo ![]() Giu il cappello sulla post, mi stai sempre più facendo cadere il pregiudizio sugli HDR ![]() Tanto da imparare qua.. E la butto lì: già ho l'indice pronto per l'uscita fotografica abriga.it che si farà un in futuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente
|
![]()
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|