|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Immagini di Aprica Le foto più significative di Aprica e dintorni
Caricare le foto con dimensione massima 800x800 pix |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-04-10, 16:10 | #1 |
Utente
|
Colori di primavera
Un avvio di primavera ancora incerto, ma i colori ci sono.
Tutto da ammirare dal sentiero Valtellina, in uno dei periodi migliori dell'anno. L'Adda tra Sondrio e Caiolo/Castione la mattina di sabato 10 aprile. Foto scattata da me, con una Canon 5DmkII, lo zoom 24-70 col filtro polarizzatore. ciau |
12-04-10, 16:54 | #2 |
Utente
|
Riferimento: Colori di primavera
Veramente bella, ci sono tutte le sfumature d'azzurro immaginabili.
Bella anche la nuvola in alto a destra, che ha molto dell'oggetto tondo camuffato in movimento. U.F.O. in valtellina? Ciao Stent
12-04-10, 20:33 | #3 |
Utente
|
bravissimo per la foto ma per te quella nuvola non sembra un U.F.O.!!
come l'articolo di Clara Castoldi (del giornale della provincia) del 1° aprile Ultima modifica di ale : 13-04-10 alle ore 00:09 |
12-04-10, 23:10 | #4 |
Utente
|
Colori di primavera
PDC e neri da paura, bella la coposizione peccato per il traliccio.
Belle le nubi lenticolari (no U.F.O.) qui per sapere come si generano. Un video di un anno fa dove si possono vedere vari tipi di nubi. Ale sai perche le nubi hanno diversi colori? Maurizio
13-04-10, 00:14 | #5 |
Utente
|
Mi piacevano da matti anche tutte quelle che hai postato, ma questa foto è spettacolare davvero, per quanto possa essere umile il mio parere da inesperta.
Grazie Wild per il tuo contributo prezioso, di alta qualità e per il piacere che offri a chi osserva e ammira le tue foto. |
13-04-10, 14:59 | #6 |
Utente
|
Grazie, tropppo bbuoni !
@ ale: il cielo e le nuvole sono uno dei miei soggetti preferiti, proprio in questi giorni ce n'è una grande e contemporanea varietà. @ ale e stentarol: Sabato c'erano molti UFO @ Clara: così mi gaso !!! @ Maurizio: non mi parlare di tralicci... sono reduce da una serie di scatti buttati là perchè i magnifici quadri dei boschi in fioritura sono rigati da conduttori. Per quanto riguarda la mia foto in particolare, avrei potuto eliminarlo facilmente, ma da qualche anno ho modificato la mia filosofia fotografica. Volevo risponderti in tema quando hai commentato una foto con la parabola, se non ricordo male di stefaniao. Ma avremo occasione di discuterne proficuamente |
I Tags |
adda, primavera, valtellina |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|