![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Eventi Eventi-Manifestazioni di Aprica e dintorni |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Utente
|
Io non critico, prendo atto!
Così come prendo atto del fatto che se uno decide di andare a fare il pieno di carburante in riserva sparata e non si accerta bene del livello del serbatoio prima di partire, c'è anche la remota possibilità che rimanga a piedi in galleria e che debba chiamare il soccorso come un neopatentato di origini metropolitane. ![]() a quel punto meglio impiegare il proprio tempo "libero" seguendo appassionanti convegni! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente
|
Citazione:
![]() ![]() Il biondo dai boccoli d'oro, c'eri anche tu Wild? Maurizio
|
|
|
|
#13 |
|
Utente
|
wild non è uno che commette errori quando deve valutare il livello!
![]() riccioli d'oro ha preso freddo in galleria....mi raccomando, non fategli pesare l'errore... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente
|
Citazione:
![]() Tralascio il commento sul lenzuolo. ![]() Maurizio
|
|
|
|
#15 | |
|
Utente
|
Citazione:
Sarò muto come una tomba ...... chi paga per il mio silenzio?Ogni riferimento a cose o persone non è casuale! ![]() Maurizio
|
|
|
|
#16 |
|
Utente
|
pago io! la posta in gioco è una cena a kilomtri zero in un "house restaurant" a metà fra una roulotte e una palaffita...! riccioli d'oro è crollato...il freddo lo ha sfinito....il mito del bronzo di riace si sgretola davanti ai nostri occhi...qualcuno ha il numero del restauratore del Gianolo?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente
|
Per soddisfare la vostra parte "diversamente riservata"
,con uno scatto documentaristico, ecco l'uomo in ammollo, ieri rimasto a secco , presente nella Sala dei Balli di Palazzo Sertoli ![]() Signora Penelope, le ho appena inviato il mio IBAN per il versamento di quanto pattuito. Seguiranno via email le altre immagini da lei commissionate
|
|
|
|
#18 |
|
Utente
|
Le due opere restaurate, in due scatti volanti a documentare l'evento e soprattutto collocazione e illuminazione.
Voglio essere il solito? Voglio fare il solito gratta.atiche? ![]() Gli sforzi economici e professionali sono sempre ben fatti in questi casi. Ma un'altra collocazione? L'altezza e le colonne non favoriscono certo la visione. Un'illuminazione adeguata avrebbe migliorato le cose. ![]() Incideva molto sul costo totale delle perazioni di restauro? Non credo.
|
|
|
|
#19 |
|
Utente
|
![]() wild, foto mondiale. sembra "l'adorazione".....sembra quasi che lui guardi lei e invece è ccolpito, carpito e rapito dall'incanto degli affreschi del palazzo...il suo gusto per l'arte è straordinario, sembra davvero calamitato....da brivido!
|
|
|
|
![]() |
|
|