![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#1 |
|
Utente
|
Arriva la primavera e spuntano..... rifiuti.
Queste le foto del reportage fatto ieri sulle statale 39 e sulla provinciale 25. Tremendo vero? Ultima modifica di clara : 23-03-11 alle ore 15:34 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
..... non serve andare così lontani!
fate un giro per Aprica. Saluti Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
Documenta, presidente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
Brava! .... e se poi mi schedano in un dossier?
Saluti Pista ![]() ps. però ci penso.
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente
|
Ma cosa volete che sia...
anch'io quando mi bevo una lattina di toro rosso poi la butto, dovrei tenerla in auto? Non sarà mica una lattina che butto ogni tanto ad inquinare... E poi pago le tasse, che ci pensi il comune a tenere pulito. Ho ragione o no!?!
|
|
|
|
#6 |
|
Utente
|
Se la lattina l'hai tenuta piena in macchina fino al momento di berla, non vedo perché non puoi tenerla fino a quando non incontri un cassonetto per le lattine. Se si facesse tutti come te, magari quando si passa vicino a casa tua cosa diresti?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente
|
Ciao Pilar!
Wild è un mattacchione, cui piace giocare con l'ironia, vero Wild?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente
|
Benvenuta/o Pilar.
Sono certo che Wild ha lanciato una provocazione, se hai un pò di tempo leggi i suoi post e ti accorgerai che agisce in modo totalmente opposto. maurizio
|
|
|
#9 |
|
Utente
|
Chi si ricorda del cartone animato Dusty? http://retronika.blogspot.com/2009/01/dusty-il-canguro-netturbino.html
Io me lo ricordo e forse a qualcosa mi è servito (?). Forse dire che bisogna iniziare dai più piccoli non è un discorso totalmente da qualunquista... ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente
|
Sono stato a lezione da Sgarbi,
la provocazione funziona e cattura ascolti, anzi... utenti ! ![]() ![]() ![]() ![]() Benvenuta/o Pilar
|
|
![]() |
|
|